Entra nel network ed entri nella casa degli italiani

Richiedi l'adesione
al Network

Inizi a Vendere online, ti proponi per
Preventivi e Appuntamenti

Diventa un'azienda 2.0,
entra in Playcasa

RICHIEDI INFORMAZIONI

Con Playcasa: più servizi, più semplicità,
più Qualità, più Visibilità, più Clienti, più
Redditività.

Entra nel network e accedi
a tutti i servizi Playcasapmi

Inserisci USERNAME e PASSWORD

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER ACQUISTO COUPON-PREVENTIVO E PER APPUNTAMENTO

1. Condizioni per l'utilizzo
Il presente documento definisce le condizioni generali per l’utilizzo del sito internet PLAYCASA (“Sito”) da parte degli utenti-clienti (“Utenti”), inerente l’offerta di servizi, prestazioni o forniture di beni inerenti principalmente (anche se in via non esclusiva) il mondo casa. Nel caso l’Utente non volesse accettare le suddette condizioni, non è autorizzato a fruire del Sito. Il Sito potrà essere utilizzato esclusivamente per scopi personali e non commerciali. Accedendo al Sito, pertanto, l’Utente si impegna a fare un uso personale e non commerciale del Sito, del suo contenuto e delle informazioni in esso contenute. Tramite l’accesso al Sito e l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo, l’Utente dichiara altresì di essere una persona maggiore d’età ed in possesso della capacità di agire.

Le presenti condizioni generali si intendono accettate se confermate premendo il pulsante relativo all'atto di ordinazione, oppure quando viene utilizzato effettivamente il servizio/prestazione/fornitura acquistata. Le presenti condizioni d'uso possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito www.playcasa.it/condizioni_contrattuali.php, stampate o memorizzate su un PC.

2. Titolare coinvolto nella gestione del sito e nella prestazione dei servizi
L’Utente prende atto che il Sito e i servizi in esso offerti sono gestiti da PLAYCASA s.r.l., con sede legale in Torino, corso Re Umberto 7, codice fiscale-partita IVA 10633470017, e sede operativa in Torino, corso Galileo Ferraris 71, e-mail info@playcasa.it (per brevità, qui di seguito, “Titolare”).

Le prestazioni, i servizi e i prodotti offerti tramite il sito Playcasa saranno oggetto di contratti conclusi ed efficaci solo tra il Convenzionato che debba erogare il servizio/prestazione/fornitura oggetto del coupon o del preventivo ed il cliente-utente che ha effettuato l’ordine; il ridetto Convenzionato è l’unico ed esclusivo responsabile verso il cliente per tutte le obbligazioni derivanti dal contratto e per la corretta esecuzione della prestazione/servizio/fornitura, nonché per le modalità di pubblicizzazione dei servizi offerti in promozione e per eventuali vizi o difetti della prestazione/servizio/fornitura o danni conseguenti, e dovrà quindi tenere indenne PLAYCASA da ogni pretesa o reclamo relativi. Il Convenzionato che abbia confermato al cliente e a PLAYCASA l’accettazione dell’ordine di cui al Coupon o al Preventivo si impegna in ogni caso irrevocabilmente da tale momento ad erogare la prestazione/servizio/fornitura entro il periodo di validità del medesimo che verrà stabilita dal listino, anche per il caso in cui non dovesse più far parte a tale data della Rete PLAYCASA. Il titolare del sito PLAYCASA non assume dunque alcuna forma di garanzia nei confronti degli Utenti, in particolare per quanto concerne la descrizione della prestazione/servizio/fornitura e l’erogazione della stessa al prezzo pubblicizzato; l’esecuzione delle prestazioni professionali, dei servizi, e delle forniture di beni acquistati dal cliente che ha effettuato l’ordine sarà regolamentata dal codice civile e da ogni altra normativa speciale prevista dall’ordinamento e sarà demandata alla diligenza professionale e responsabilità esclusiva del singolo professionista/impresa. A tal proposito si precisa che, per quanto concerne le prestazioni erogate da professionisti (es. avvocati, notai, geometri, ingegneri, architetti ecc.), ove il consumatore, a seguito di contatto diretto, richieda prestazioni che presuppongono un mandato professionale più ampio di quello pubblicizzato sul sito di PLAYCASA, non potrà essere invocata alcuna responsabilità di quest’ultima né potrà essere chiesto alcun indennizzo.

L’Utente riconosce e accetta che unica sua controparte contrattuale è il professionista/impresa che deve erogare il servizio/prestazione/fornitura, esclusa ogni obbligazione e quindi ogni responsabilità di PLAYCASA per le prestazioni, servizi, forniture di beni, vizi, inadempimenti e danni.

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7